Feanor ci ha purtroppo lasciati il 15 Ottobre 2009. Era un gattone molto grosso.

La sua taglia superava quella di suo padre anche perché mangiava molto più di lui! Con il gentil sesso non aveva la verve del padre ma era un gatto delicato e sensibile. Ci ha dato in tanti anni dei magnifici e dolcissimi cuccioli! Aveva un pelo molto lungo che aveva ereditato dalla madre Melian e un marking impeccabile!

Feanor è rimasto con noi però non tanto perché fosse bello ma perché era talmente dolce che non siamo riusciti a darlo via! Aveva un carattere gioioso e socievole. Voleva bene al mondo intero ed era sempre pronto a fare le fusa a tutti. Era extra molle come i suoi genitori e anche i suoi piccoli hanno sempre preso tale carattere " tipico di un Ragdoll"! Feanor è stato amato e coccolato da tutti ed era estremamente gentile con ogni altro animale che si trovasse davanti. Aveva una voce flebile con cui dava il benvenuto a chi entrava in casa.

Feanor è maturato tardi ma ha avuto cuccioli bellissimi, che hanno fatto una carriera strepitosa in Italia e all'estero. Sua figlia era Fairy Ann, la prima Ragdoll Italiana esportata negli USA e suo figlio era Silmarilions Manwe Benvolio, divenuto famoso negli USA per esser finito sulla rivista di Ophra! Altri suoi figli famosi li potete vedere nelle sezioni: Campioni e Gatti all'estero.Feanor era un gran gatto da show ed ha fatto una stupenda carriera sino al titolo di Campione d'Europa.

 

Sesso: Maschio
Anno nascita: 1996 (morto 2009)
Genitori: Eu. Ch. HemlockTrails Jaggernaut + Gr. Int. Ch: HemlockTrails Melian of Silmarilions
Titoli: Eu. Ch.
Colore: Blue Mitted (carrying nose blaze)