SILMARILIONS LILLY

Mia figlia, nonche’ la mia piu’ vicina collaboratrice nell’allevamento, di tanto mi faceva notare: “Mamma, Non abbiamo gatti Seal Bicolori! Perche’ non li abbiamo? Ne produciamo tanti e tu li vendi sempre tutti….sono cosi belli! Teniamone uno!”

Io le ripetevo: “Ne terremo uno prima o poi…” Ma cio’ non e’ mai successo.

La verita’ e’ che io di bicolori non ne produco tantissimi e sono la varieta’ piu’ richiesta dagli allevatori dunque…sono i primi che vendo all’estero in genere! E poi, lo ammetto,io ho una passione per i seal mitted, li preferisco ai bicolori e mi servono di piu’ in un’ottica di allevamento. Cosi….i seal bicolori venivano sempre venduti!

Quest’anno c’e’ stato un vero Baby boom! Sono nati, tanti, tantissimi cuccioli!!! E ne siamo felicissimi ovviamente! L’ultima cucciolata e’ stata di ben 7 piccoli! Tra di loro, ci stava una piccina seal bicolore. Mia figlia subito ha detto:” la teniamo?” “Ok, le ho risposto,” se e’ buona e simpatica la teniamo. Deve essere un super Ragdoll di carattere!”

Ed ecco…Lilly! Nome semplice e gentile per una micetta semplice e gentile! Si tratta di una seal bicolore ( true bicolor) si vecchio stampo: lunga e alta sulle zampe, col musetto dolce e ben cesellato. Mi ricorda tantissimo i Ragdoll del 1993,non i Ragdoll “tracagnotti e bassotti” simil – persiano di cui siamo pieni oggi purtroppo.

Dunque… Lilly resta con noi! E’ dolcissima, super rilassata e super molle come deve essere un Ragdoll. E’ capace di restare ferma sulla scrivania per ore mentre io lavoro al pc. Facendo incessantemente le fusa!

E’ grossa di taglia con un ottimo colore d’occhi ma soprattutto…e’ un VERO ragdoll di carattere!

Maggiori informazioni >