Seal Lynx Colorpoint

Gomitolo è arrivato a febbraio del 2018. Si tratta di un maschietto Seal Lynx Colorpoint, nato la vigilia di Natale del 2017!

Proviene da mie vecchie linee di sangue, infatti nel suo pedigree, ho potuto ritrovare la mia prima gatta, importata dagli USA nel 1993: Ghibli, la mia adorata Ghibli! Potete vederla nella sezione Fondatori di questo sito web.

Mi occorreva un nuovo maschietto per il mio allevamento per innovare il pool genetico e dunque, nell'estate del 2017 mi sono messa alla ricerca. Importare dall'estero non è più cosi facile come nei decenni passati per via della burocrazia che, invece che migliorare, è peggiorata enormemente rispetto al 1993…

Dopo una serie di insuccessi, per pura casualità, una mia amica mi ha suggerito una signora che aveva avuto una cucciolata, proprio con un gatto proveniente dalle mie antiche linee.

E' bastato vedere Gomitolo a un mese per capire che erano proprio le mie linee! I vecchi ragdoll da piccoli sono sgraziati e sproporzionati, alti sulle zampe lunghissime e con pelo scarso.

Insomma. Non bellissimi. Ma poi diventano meravigliosi con la crescita! Grossi e massicci con teste enormi!

Gomitolo è giocoso, loquace e  simpaticissimo! Si è adattato subito con tutti gli altri gatti. E’ coraggioso e spavaldo. Non ha paura di niente e di nessuno. E’ affettuoso e fa sempre le fusa. Un tesoro a quattro zampe! C’e’ da augurarsi che faccia tanti figli come lui!

Le femmine destinate a lui sono Kiki, Caramella, Melian e  Lilly.

Incrociamo le dita!!!

 

 

Sesso: Maschio
Data di Nascita: 24/12/2017
Genitori: Jerome Genius + Sweet Emotion Dorami